Conosci e gestisci lo stress

Date 2016/12/7 15:05:35 | Topic: NEWS

CONOSCI E GESTISCI LO STRESS

19 Febbraio 2017 (una giornata) a Milano

Insegnante: Dr. Cinzia Meschia

Ti capita di sentirti irritato, ansioso, sfiduciato, irritabile, inefficiente, di non dormire bene, di essere poco concentrato?

Questi sono tutti campanelli d’allarme che indicano un elevato grado di stress!
Vuoi imparare tecniche veramente efficaci per controllare tuoi livelli di stress, affrontare le tensioni della vita e quindi migliorare il tuo rendimento, i rapporti con gli altri, avere più entusiasmo, autostima e maggiore concentrazione?
Scoprirai quale è il tuo livello di stress e imparerai tecniche kinesiologiche emozionali, nutrizionali, fisiche, respiratorie che possono aiutarti a gestire lo stress e ad accrescere la tua energia vitale.


Programma:
Cos’è lo stress. I diversi tipi di stress ed i segnali fisici, emotivi, comportamentali.  Le fasi dello stress: Sindrome generale di adattamento. Tecnica di alleviamento dello stress emotivo. Test muscolare kinesiologico di precisione. Riequilibrio emotivo: affermazioni e punti di allarme. Musica su punti di digitopressione per indurre il rilassamento.  Respirazione e gestione dello stress.  Effetti benefici dell'esercizio fisico e della nutrizione sullo stress.

Data e durata del corso: 19 febbraio 2017 dalle ore 9.30 alle ore 17.30  

Docente:   Dr.ssa Cinzia Meschia: Kinesiologo Professionale, Naturopata , Istruttore di Touch For Health, tecnologo alimentare






This article comes from Lamedicinanaturale corsi di Pranoterapia
https://lamedicinanaturale.com

The URL for this story is:
https://lamedicinanaturale.com/article.php?storyid=48&topicid=1