Mar
22
DIAPASONTERAPIA - VICENZA

La musicoterapia è una tecnica veramente straordinaria ed è inserita nell' Elenco discipline rappresentate nel CTS - Comitato Tecnico Scientifico con il nome di "TECNICHE MUSICALI OLISTICHE", della Regione Lombardia.
Un primo approccio alla diapason terapia direi che è consigliabile a tutti gli interessati a questa meravigliosa materia.
La giornata di corso si basa sul corretto utilizzo dei diapason.
Mar
22
CRANIOSACRALE VICENZA e SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PD)
(Corso strutturato in 5 lezioni in presenza)
La Tecnica Craniosacrale è una disciplina bio-naturale che opera allo scopo di preservare, consolidare e favorire lo stato di salute e benessere della persona, considerata nella sua globalità somatica, emozionale, mentale ed energetica.
Il Sistema Craniosacrale (o Sistema Respiratorio Primario) si manifesta attraverso diversi ritmi biologici che sono l’espressione della fluttuazione del liquido cefalorachidiano, dei fluidi corporei e della forza vitale del Sistema Respiratorio Primario che permea l’intera matrice somatica e bioenergetica dell’individuo.
La disciplina si avvale di specifiche tecniche manuali che prevedono un contatto dolce e leggero, applicato in varie zone corporee direttamente o indirettamente collegate al Sistema Craniosacrale, comprese le zone connesse al sistema viscerale.
Prima Giornata:
- Presentazione
- Meditazione
- Introduzione a Il
Mar
22
"LA RIFLESSOLOGIA CIRCOLARE"
Aggiornamento annuale Riflessologia Llantare sede di (VICENZA)
Unico appuntamento Sabato 18 Giugno 2022.

Mar
22
PRANOESTETICA metodo A.MI.University
Vicenza - Sabato 30 aprile 2022 ore 09.30 - 18.00
Si é belli fuori quando si é sani dentro.
La maggior parte degli inestetismi ha cause organiche; alcuni dipendono da vere e proprie disarmonie energetiche, altri da problemi psicologici.
La pranoestetica non si ferma ad analizzare e a trattare l'inestetismo in sè, ma agisce alla fonte, riequilibrando e mantenendo la persona in armonia fisica, mentale,
emozionale.
Secondo la nostra esperienza, con tecniche opportune di pranoestetica, si riesce ad ottenere un'armonia psicofisica e una graduale riduzione degli inestetismi.
Inoltre la pranoestetica può essere utilizzata dall'estetista abbinata ai massaggi cui é abituata, ottenendo risultati più che favorevoli.
La pranoterapia é tra le poche tecniche che agiscono direttamente sul piano dinamico.
Il pranopratico, con la sua sensibilità a percepire, passando le mani su tutto il corpo (senza toccare, a distanza di qualche cm