Sep
30
PRANOESTETICA: si è belli fuori quando si è sani dentro.
Vicenza - Sabato 29 Novembre 2025 ore 09.30 - 18.00
CORSO DI UNA GIORNATA RIVOLTO AGLI OPERATORI PRANOPRATICI
Insegnante: Luca Ferro
Si é belli fuori quando si é sani dentro.
La maggior parte degli inestetismi ha cause organiche; alcuni dipendono da vere e proprie disarmonie energetiche, altri da problemi psicologici.
La pranoestetica non si ferma ad analizzare e a trattare l'inestetismo in sè, ma agisce alla fonte, riequilibrando e mantenendo la persona in armonia fisica, mentale,
emozionale.
Secondo la nostra esperienza, con tecniche opportune di pranoestetica, si riesce ad ottenere un'armonia psicofisica e una graduale riduzione degli inestetismi.
Inoltre la pranoestetica può essere utilizzata dall'estetista abbinata ai massaggi cui é abituata, ottenendo risultati più che favorevoli.
La pranoterapia é tra le poche tecniche che agiscono direttamente sul piano dinamico.
Il pranopratico, con la sua sensibilità a percepire, passando le mani su tutto il corpo (senza toccare, a distanza di qualche cm), l'aura, é in grado di stabilire quali
siano le disarmonie energetiche e dove bisogna intervenire per riarmonizzare di volta in volta.
Valido come aggiornamento annuale.
Si rilascia attestato di frequenza.
Jul
08
Lezione aperta gratuita
Apr
08
La nuova classificazione ATECO 2025 è adottata operativamente a partire dal 1 aprile 2025.
La nuova classificazione ATECO 2025 è adottata operativamente a partire dal 1 aprile 2025.
Per le aziende iscritte alla Camera di Commercio, Il processo di riclassificazione è effettuato d’ufficio dalla competente CCIAA a decorrere dall’01.04.2025.
Le imprese interessate saranno informate dell’avvenuto aggiornamento dalla singola Camera di Commercio tramite uno specifico messaggio.
La visura camerale dell’impresa riporterà per un periodo transitorio, sia i nuovi codici ATECO sia quelli precedenti.
ADEMPIMENTI FISCALI
I soggetti IVA devono utilizzare i codici attività della nuova classificazione ATECO 2025 nelle dichiarazioni da presentare all’Agenzia delle Entrate.
Come già previsto dall’Agenzia con la Risoluzione 24.6.2008, n. 262/E, l’adozione della nuova classificazione ATECO 2025 non richiede la presentazione di una comunicazione di variazione dati, se il codice